• Via Piccard 16/G, 42124 Reggio E.
  • TEL 0522.511880
  • info@ordinefarmacisti.re.it
  • ordinefarmacistire@pec.fofi.it
Ordine dei Farmacisti della provincia di Reggio Emilia

Sono 25 le sedi farmaceutiche assegnate dopo il quinto interpello, la fase della procedura concorsuale in cui i vincitori del concorso sono stati interpellati per esprimere l’ordine di preferenza sulle sedi disponibili. Le sedi non assegnate sono 49 e saranno disponibili per il sesto interpello.
Le sedi sono state assegnate con determina della Direttrice generale Cura della persona, Salute e Welfare della Regione Emilia-Romagna n. 5924/2019, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 105 del 8/4/2019.
Il provvedimento di assegnazione verrà notificato alla casella PEC (Posta elettronica certificata) di tutti gli assegnatari (sia al referente che agli associati in caso di candidatura presentata in forma associata). In caso di mancata comunicazione di un indirizzo PEC valido e funzionante, il provvedimento è comunque ritenuto validamente notificato con la pubblicazione del provvedimento di assegnazione sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Dalla data di notifica del provvedimento decorre il termine di 180 giorni per l'apertura della farmacia. Le eventuali condizioni di incompatibilità con la titolarità di una farmacia (rapporti di lavoro, altre titolarità, ...) devono risultare rimosse al momento dell’autorizzazione all’apertura della farmacia rilasciata dal Comune.
Ogni informazione relativa alle sedi e agli eventuali ricorsi che pendono sui provvedimenti comunali di individuazione delle sedi deve essere richiesta ai rispettivi Comuni. 
Per una più agevole consultazione, è disponibile sia l'elenco degli assegnatari ordinato per posizione in graduatoria, sia l'elenco delle sedi farmaceutiche oggetto del quinto interpello per stato di assegnazione:

ELENCO ASSEGNATARI ORDINATO PER POSIZIONE IN GRADUATORIA

ELENZO SEDE FARMACEUTICHE OGGETTO DEL QUINTO INTERPELLO PER STATO DI ASSEGNAZIONE

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Reggio Emilia 2008-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma