• Via Piccard 16/G, 42124 Reggio E.
  • TEL 0522.511880
  • info@ordinefarmacisti.re.it
  • ordinefarmacistire@pec.fofi.it
Ordine dei Farmacisti della provincia di Reggio Emilia

La sesta edizione di FarmacistaPiù si svolgerà a Milano nei giorni 4 e 5 ottobre 2019 presso la struttura congressuale MiCo e avrà come titolo : CONOSCERE, INNOVARE EVOLVERE  - strategie della professione per l’efficienza e la sostenibilità del sistema sanitario.

Il programma preliminare dei lavori congressuali lo potrete consultare cliccando qui

FarmacistaPiù anche quest’anno ha previsto l’assegnazione dei seguenti premi:

PREMIO ALLO STUDIO GIACOMO LEOPARDI – con la finalità di evidenziare il valore delle competenze professionali ome presupposto per l’affermazione di ruolo e funzioni; possono concorrere gli autori di tesi di laurea in Farmacia o CTF, oppure di lavori scientifici a carattere monografico inerenti i temi indicati dal bando;

PREMIO ALLA SOLDARIETA’ “COSIMO PICCINNO” – per celebrare le migliori iniziative di solidarietà realizzate da farmacisti in ambiti inerenti la professione farmaceutica

PREMIO ALL’INNOVAZIONE “RENATO GRENDENE” – per valorizzare e diffondere le migliori esperienze innovative, realizzate da farmacisti nell’ambito dell’esercizio della professione, che abbiano determinato benefici per i pazienti e/o il miglioramento dei livelli di governance del comparto.

PREMIO “OSVALDO MOLTEDO” – il premio intende onorare la memoria del Dott.Osvaldo Moltedo il cui impegno politico-professionale ha lasciato una traccia indelebile nell’intera famiglia dei Farmacisti italiani. Sono in corso di valutazione gli aspetti di dettaglio.

I bandi saranno consultabili dal 18/07 sul sito www.farmacistapiu.it nella “sezione premi” e gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 16/06, seguendo l’apposita proceduta online e le indicazioni contenute negli stessi bandi.

 POSTER SCIENTIFICI

La sesta edizione di FarmacistaPiù, come nel passato, prevede anche un’area poste e position paper nella quali i farmacisti potranno esporre un lavoro tecnico-scientifico inerente al propria attività professionale. L’abstract del lavoro essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 16/09/19 e sarà valutato dal Comitato Poster ai fini dell’accettazione. Entro il 30/09 l’autore riceverà una e-mail di conferma dell’accettazione per poter procedere con la realizzazione del poster, esposto poi durante il congresso in apposita area a ciò destinata.

Seguirà a breve il programma definitivo.

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Reggio Emilia 2008-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma